Project summery
NewCoCar: Brand Identity & Piano Marketing Avanzato
Innovazione, ricerca del prodotto e professionalità sono le tre caratteristiche che contraddistinguono NewCoCar rispetto ai propri competitor. L’azienda ha sede a Beinasco (TO) e opera nel settore automotive, in particolare con il brand FCA.
Evolverr, sin da subito, ha raggiunto una sintonia operativa con quest’azienda: la voglia di ottenere un’immagine chiara e professionale ha permesso di sviluppare un nuovo sito web personalizzato in HTML, un CRM interno per la gestione e l’analisi di tutto il percorso d’acqusto del cliente e, infine un processo di rebranding: ovvero un’evoluzione della brand identity partendo da un nuovo logo e una comunicazione social moderna in sintonia con il sito web.
Scopri di più su https://www.newcocar.eu/
Projects highlights
Digital Strategy e piattaforma web
Strategia digitale multicanale chiara e misurabile: studiare il business e il miglior posizionamento online, stabilire obiettivi e KPI, implementare la strategia. La piattaforma web su misura permette la vendita di veicoli grazie ad un'interfaccia moderna ed intuitiva
Analisi, benchmark e reportistica
Lo studio approfondito sulle strategie dei competitor, consente di trovare la miglior proposta commerciale e il miglior messaggio da promuovere sul web. In questo modo si ottimizzano le risorse da investire e si possono ottenere grandi risultati!
Brand Identity
Una propria identità consente di differenziarci sul mercato ed è un elemento centrale della customer experience. Logo, design, valori e mission dell'azienda devono essere riconoscibili dagli stakeholder
OBIETTIVI: DEFINIRE UN BRAND FORTE E INCREMENTARE LE VENDITE ATTRAVERSO LA LEAD GENERATION
NewCoCar è un progetto che fin da subito ha fatto breccia nei nostri cuori: ambizione, passione e competenza sono solo alcuni dei valori condivisi.
Piano editoriale organico – Grazie alla creazione settimanale di contenuti dall’alto valore grafico siamo riusciti a migliorare progressivamente la comunicazione indirizzata alla nostra base di clienti e utenti social
Struttura web – Un sito facilmente leggibile e leggero da caricare ci ha permesso di raddoppiare gli ingressi e la generazione dei lead
Lead Generation – Promozioni sul prodotto e sul brand permettono di generare molte contatti che poi vengono raccolti e gestiti attraverso un CRM interno esclusivo