Kukai IKI Sushi

Digital Marketing & Advertising, Facebook Ads, Piano Editoriale Social, Web and App Development

Project summery

Kukai IKI Sushi: Food delivery con Facebook Ads

Essere il primo sushi restaurant del Centro-Sud Italia? Fatto!
Kukai IKI Sushi nasce da un’idea di Massimiliano Neri dopo un lungo percorso in Giappone. A Napoli, precisamente nei suggestivi Quartieri Spagnoli, ha aperto il suo primo Kukai IKI in un concept fondato su lusso, eleganza e chic. Il secondo IKI restaurant è nella splendida cornice di Capri: una vista mozzafiato e un pianoforte in sottofondo rendono l’esperienza culinaria indimenticabile.

La cucina è figlia di influenze orientali, perlopiù giapponesi, vietnamite, thailandesi e indiane ma non si ferma qui: Kukai è anche food pairing, ovvero l’abbinamento di sofisticati cocktail alle pietanze del menù.

Il team di Evolverr ha collaborato con Kukai IKI Sushi in particolare per l’implementazione del food delivery, attraverso l’uso di Facebook Ads e della piattaforma ShopHop

Projects highlights

Piano editoriale

Pubblicazione di post e stories di video ed immagini Full HD

Facebook Ads

Funnel completo attraverso campagne Facebook Ads, studiate e ottimizzate per il food delivery

Piattaforma per Menu & Ordini online

Attraverso la nostra piattaforma ShopHop, Kukai IKI Sushi è riuscita a digitalizzare il proprio menu dando la possibilità ai propri clienti di ordinare comodamente dal smart.

Skills & technologies

Un’intesa vincente, è così che ci piace definire il nostro rapporto con Massimiliano: passione per il proprio lavoro, competenza e dedizione ci hanno permesso di lavorare a questo progetto in modo fluido e con ottimi risultati.

Piano editoriale organico – Grazie alla creazione settimanale di contenuti dall’alto valore grafico siamo riusciti a migliorare progressivamente la comunicazione indirizzata alla nostra base di clienti e utenti social.

Piattaforma di ordini online – Digitalizzazione del menu attraverso la piattaforma ShopHop con scheda prodotto dettagliata, login e checkout.

Advanced Tracking – Monitoraggio costante delle attività degli utenti sulla piattaforma di ordini online in modo da perfezionare le campagne Facebook.

 

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