Autocolosseo

Digital Marketing & Advertising, Social Media Mkt, Web and App Development

Project summAry

Autocolosseo: UI Design e Sviluppo + piano marketing a 360°

Autocolosseo è una di quelle aziende capaci di seguire il cambiamento e di trasformarsi al fine di raccoglierne i migliori benefici. Fino dai primi mesi abbiamo trovato la giusta energia per collaborare e per seguire le loro direttive al fine di generare interesse intorno all’azienda ad ai marchi rappresentati: Mazda e ALD.

 

Evolverr si è impegnata sin da subito nella revisione della struttura web, ai tempi un po’ lenta e datata e nell’aumentare ed ottimizzare al massimo gli investimenti utili alla generazione dei contatti, migliorando il percorso che il cliente percorreva sul sito web aziendale nella ricerca di informazioni e ottimizzando la gestione dello stesso per accompagnarlo ad appuntamento.

 

Scopri di più: www.autocolosseo.com 

Projects highlights

Creazione piattaforma web per la vendita e il noleggio

Struttura studiata per essere veloce nel caricamento, facilmente adattabile da desktop e mobile, e facilmente navigabile dagli utenti

Piano editoriale

Con promo, video e immagini su Mazda e ALD

Benchmark

Analisi approfondita cadenzata su competitor e prodotti, al fine di trovare la miglior proposta commerciale e il miglior messaggio da promuovere sul web

OBIETTIVI: Ottimizzazione della struttura digital e delle performance pubblicitarie

Come ogni progetto destinato a crescere e a mantenere ottime performance, guidate dagli obiettivi, anche Autocolosseo richiede una dedizione minuziosa utile a migliorare ogni giorno di più la comunicazione del brand e dei prodotti ad esso associati.

Piano Editoriale Organico – Grazie alla creazione settimanale di contenuti dall’alto valore grafico siamo riusciti a migliorare progressivamente la comunicazione indirizzata alla nostra base di clienti e utenti social

Struttura web – Un sito facilmente leggibile e leggero da caricare ci ha permesso di raddoppiare gli ingressi e la generazione dei lead

Lead Generation – Promozioni sul prodotto e sul brand permettono di generare molte richieste che poi vengono raccolte e gestite attraverso un CRM dedicato

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